EDP Maratona di Lisbona

L'evento si svolgerà il 11 ottobre alle 8:00. La maratona di Lisbona parte per la sua edizione 2020 della città di Cascais. Il percorso che ti porta all'arrivo ti permetterà di prendere una delle strade più belle della costa (Costa do Estoril). Avrai una combinazione di mare turchese sullo sfondo e poi entrerai nel quartiere storico di Lisbona.
L'arrivo è installato sulla piazza: (Praça do Comercio).

- Record del percorso: 02:07:30   Gold Label IAAF
  • Tutti i partecipanti devono essere nati nel 2002 o prima per essere ammessi. La maratona è una gara aperta a tutti gli atleti.
    Biciclette, pattini o altri veicoli a ruote non saranno ammessi sul percorso, ad eccezione dei veicoli ufficiali.

    La partecipazione a questo evento internazionale è sotto la tua esclusiva responsabilità ea proprio rischio. L'iscrizione per la gara è strettamente personale e non trasferibile. Non è possibile modificare la data di nascita, consegnare il pettorale ad un altro concorrente o piegarlo, pena la squalifica

     


- Ci saranno pacemakers: 3.00 / 3.15 / 3.30 / 3.45 / 4.00 / 4.30 e 5.00 - segui la tua lepre !

- RITIRO PETTORALI E PACCO GARA
: I partecipanti devono recuperare il loro numero di pettorale (pacco gara) presso l'Expo, (Parque das Nações) 08, 09 e 10 ottobre, dalle 10:00 alle 20:00, solo su presentazione di un documento attestante il pagamento della quota di iscrizione o l'e-mail ricevuta dopo l'iscrizione online con l'assegnazione del numero di pettorale.

Si noti che assolutamente nessun pettorale sarà disponibile il giorno della gara, domenica 11 ottobre. L'Expo è chiusa !
Le istruzioni complete, spille di sicurezza, saranno allegate al tuo pettorale.

 - Affinché le strade possano essere nuovamente aperte al traffico nelle prossime ore, il limite di tempo per completare la maratona e la classifica è fissato a 06 ore, la mezza maratona e la mini-maratona a 03 ore. Questo limite sarà rigorosamente rispettato. I partecipanti devono rispettare un ritmo per completare la gara o la camminata. Il limite di tempo inizia quando l'ultimo partecipante ha attraversato la linea di partenza.

 - Cancellazioni

Le quote di iscrizioni non sono rimborsabili e non sono trasferibili. Siamo spiacenti, ma non possiamo ammettere eccezioni. Se non puoi partecipare, non puoi vendere la tua iscrizione. Non è possibile trasferire l'iscrizione all'evento del prossimo anno o a eventi futuri.

 - Il tuo contatto

Per tutti i concorrenti, ti preghiamo di notare che è molto importante che ci invii una email valida (email@my-address.com). Questo indirizzo email verrà utilizzato per inviarti ulteriori informazioni sull'evento.

Si raccomanda vivamente a tutti i partecipanti di indicare il nome, il numero di telefono (in caso di emergenza) e tutti i dettagli medici che ritengono appropriati sul retro del pettorale. Questa informazione può essere della massima importanza in caso di problemi di salute durante la gara.



 - Domenica 11 ottobre 2020
 -Trasporto per la partenza della Maratona - Cascais

Dalla stazione chiamata Cais do Sodré, situata vicino a una stazione della metropolitana con lo stesso nome. Dalla stazione ferroviaria di Cais do Sodré, hai un treno ogni 20 minuti. Durata del viaggio, 40 minuti.

 - Il giorno della gara, il trasporto a Cascais è gratuito su presentazione del pettorale.

Finirai la tua gara: 
Riceverai una medaglia al'arrivo dopo aver completato la maratona, la mezza maratona e / o la mini maratona. Medal